Español  Italiano  Deutsche  English  Française  Português 

 

Visitas

 

HERMABLOK: EXPLICAZIONE

 

Maggiore Velocitá di Avanzamento, Maggiore Rendimento,
Migliore Initura, Minor Rumore, Minor Consumo di Energia.

  Questo innovativo e originale sistema, combina una particolare costruzione dell’utensile con l’utilizzo di un vidia di massima durezza la cui applicazione è possibile grazie alle misure ridotte delle placchette che non provocano tensione nella saldatura, come per le placchette più grandi.

   Gli ultimi sviluppi del modello permettono risultati migliori. I denti lavorano in posizione elicoidale per cui la morbidezza del taglio e’ sorprendente.

   Il sistema Hermablok è stato brevettato.

   Al fine di ottenere i rendimenti e la qualità ottimale, è indispensabile utilizzare le frese Hermablok in macchine in buono stato. Con alberi o cuscinetti consumati non si ottengono buoni risultati.

- La velocità di avanzamento a confronto di una normale fresa è tra il 20% e il 50% superiore,  grazie alla costruzione   particolare  del tagliente. Con la stessa velocità di una fresa normale, si ottiene maggior rendimento.

- Le prove realizzate con Hermablok, dimostrano che la Riduzione di potenza misurata nell’amperometro della macchina è dal 20% al 40%, per cui oltre al minor consumo, la macchina sarà soggetta a minor usura.

- Meno rumore, la diminuzione del rumore rispetto ad una fresa normale è tra 5 e 15db, grazie al minor contatto delle placchette con il legno.

- Le frese Hermablok, si possono produrre in combinazione mista di vidia e diamante per un ottimo utilizzo su materiali di alta abrasione come: Melamina, colla ecc. In questo modo si ottiene uno specifico utensile al diamante , che si potrà utilizzare dove realmente necessario.

- In generale Minor costi, poiché per questo utensile si dovranno sostituire placchette di piccole dimensioni, al contrario di una fresa convenzionale.

 

 


© 2011 Herramientas IOR, C.B. - info@herramientasior.com - Teléfono 96 151 01 41 - Fax 96 151 63 71